ADDIO AI RUMORI!

Notti tranquille, giorni sereni.

Per chi abita in città, ritagliarsi attimi di silenzio, sia di giorno che di notte, può essere un sogno. Un sogno che si può avverare: oggi i giusti serramenti possono veramente rendere la tua casa tranquilla e silenziosa.

Per esempio, una finestra in PVC di classe 5 ti può garantire un abbattimento del rumore di 47dB, pari ad una riduzione del rumore fino a 24 volte!

Sono risultati veri, concreti, misurabili e certificati attraverso test severi da laboratori internazionali. Naturalmente, la prova del nove la potrai fare a casa tua…

silenzio
risparmio

RISPARMIA TUTTO L'ANNO

La tua casa, fresca d’estate e calda d’inverno.

Sempre più il benessere nella tua casa può essere garantito dal corretto isolamento termico, molto più che dai sistemi di riscaldamento e raffrescamento.

Il principio della “casa passiva”, destinato a diventare sempre più comune e diffuso, mira a “liberarci” dall’eccessiva dipendenza da stufe e condizionatori: i giusti infissi possono essere importanti alleati nel controllare la temperatura in casa, sia in inverno che in estate.

Possiamo proporti infissi con triplo vetro che contengono fino a 7 camere di isolamento: il risultato è un risparmio energetico garantito fino al 76%!

RENDI SICURA LA TUA CASA

Un rifugio sereno per tutti i suoi abitanti.

Il nostro impegno per la sicurezza è totale. Collaboriamo con le migliori aziende italiane nel campo delle porte blindate e delle persiane anti-effrazione, e sviluppiamo in continuazione nuove soluzioni per la dotazione dei nostri infissi, rendendoli impossibili da forzare.

È importante ricordare anche come i vetri d’arredamento (quindi le finestre ma anche e soprattutto le porte interne e le verande) siano tenuti, per legge, a garantire un’alta resistenza allo sfondamento accidentale. Un vetro Made in Italy protegge te e anche i piccoli abitanti della casa, perchè è 5 volte più resistente di un vetro normale e in caso di rottura non si scheggia ma si sbriciola in piccoli frammenti innocui.

sicurezza
pulizia

LA MANUTENZIONE FACILE

Pulire i vetri? Già fatto!

Sono finiti i tempi in cui tenere limpide le finestre era uno sforzo costante. Oggi i profili, specialmente quelli in PVC, sono facilissimi da pulire: basta una passata di panno.

Ma sono soprattutto i vetri ad aver acquistato una semplicità di pulizia “da sogno”: con il corretto trattamento superficiale, sono i vetri stessi a pulirsi da soli. Non è un intervento chimico: è un processo fisico assolutamente naturale, in cui le molecole delle macchie si scompongono in elementi semplici, che si eliminano con una semplice passata. Senza bisogno di ricorrere a smacchiatori!